Il Sito Internet www.gfecarrellielevatori.it è un servizio fornito da GFE Group S.r.l.

Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.

Il materiale pubblicato sul sito www.gfecarrellielevatori.it, costituito da dati, comunicazioni, contenuti, grafici e disegni di produzione interna (o per la gentile concessione da parte di Clienti o terze parti), comunicati, notizie sulla Società e da riproduzioni fotografiche, è di proprietà di GFE Group S.r.l.

Pertanto, tutto quanto pubblicato sul sito non può essere, riprodotto, modificato, copiato, trasferito o scaricato né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso di GFE Group S.r.l., fatta salva la possibilità di immagazzinarlo nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.

I loghi e marchi presenti sul sito www.gfecarrellielevatori.it sono di proprietà di GFE Group S.r.l. Essi non possono essere utilizzati su altri mezzi di comunicazione o su qualsiasi altro sito Internet senza il consenso scritto e preventivo di GFE Group S.r.l. titolari dei marchi e dei loghi.

Sono consentiti links da altri siti purché venga specificato che si tratti di link verso www.gfecarrellielevatori.it.

Il sito www.gfecarrellielevatori.it consente all’utente un ampio accesso all’informazione relativa alle sue iniziative, destinata ad un pubblico professionale. Le informazioni del sito sono fornite in buona fede e l’obiettivo è quello di fornire un’informazione aggiornata e precisa.

GFE Group S.r.l.  farà ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni contenute sul suo sito siano corrette, complete nei limiti di legge ed aggiornate. Tuttavia, non si possono escludere errori o omissioni involontarie. Qualora dovessero essere segnalati errori, si provvederà celermente a correggerli.

GFE Group S.r.l.  non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il contenuto delle notizie a carattere generale, non necessariamente esaurienti, complete, precise, aggiornate o derivino da collegamenti con siti esterni sui quali i servizi di GFE Group S.r.l. non hanno alcun controllo. GFE Group S.r.l. non assume responsabilità alcuna sia in relazione all’uso da parte di terzi di quanto contenuto nel sito, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e di eventuali programmi informatici da questo sito.

Sarà cura di GFE Group S.r.l. ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbe tuttavia essere stata inserita o strutturata in archivi o formati non esenti da errori.GFE Group S.r.l. non può pertanto garantire che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi. GFE Group S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.